Agnese&Marilisa la prossima avventura di Teatra'ndo Vai

Appuntamento previsto 7 marzo 2015 Teatro Comunale di Marzabotto a rinnovare la tradizione di essere uno degli eventi di Donnafiera.
Due donne diverse, un tranello del destino, una chance per conoscersi e confrontarsi. Ancor prima di conoscere il tema di Donnafiera "R'Esistere. Pratiche quotidiane di Esistenza e Resistenza" nel piano formativo di Teatra'ndo Vai iniziavano a prendere respiro i personaggi ed i contenuti di questa divertente storia fatta di aneddoti, dialoghi e battibecchi.
La felicità e la nuova resistenza fanno da binario alle interpretazioni ora brillanti ora intense dei singoli attori in scena.
In linea con il progetto educativo della Compagnia, verrà esposta all'ingresso una cassetta per l'offerta libera che sarà consegnata interamente alla Protezione Civile di Marzabotto, che è stata di fondamentale presenza durante i disagi dell'ultimo black out che ha colpito l'appennino.
"Se sei impegnato a fare non hai tempo e cuore per criticare. Se non puoi fare, metti la tua arte a servizio della comunità che chiede la tua presenza" (Irene Spadaro)