i.Dee Teatra'ndo Vai in azione

Le Dee dell'Olimpo sono fra noi ogni giorno. Sono donne comunemente straordinarie, tutte portano dentro i propri gesti, le scelte, il modo di amare, creare, esprimersi nella propria arte e di risollevarsi dalle cadute una o più caratteristiche di una Dea.
Vi piacerebbe disporre di una app che vi permetta di conoscere, distinguere ed apprezzare le singole Dee dentro la donna?
Scaricabile solo al Teatro Comunale di Marzabotto (Bo), gli sviluppatori di fantasia e intrattenimento Teatra'ndo Vai presentano: 

         i.Dee   se ti applichi puoi capirle

Ogni Dea diventa una Idea, e fra le mani creative di Teatra'ndo Vai, alternando canzoni e improvvisazioni, quello che a prima apparenza può sembrare solo una visita guidata dentro un parco cittadino, si trasforma in una esperienza divertente e coinvolgente. 
Trama: Un gruppo di ragazzi ed un curioso turista si trovano coinvolti in un invito a guardare oltre le prime apparenze. 
Per i ragazzi quello che stanno esplorando è il parco dove si incontrano sempre, per il turista è solo un posto incompleto da criticare "perché ci sono le Dee, dove sono gli Dei?"
Con un po' di magia, coinvolgendo il pubblico, le varie statue di Dee che abbelliscono il giardino, si trasformano in donne che hanno concretizzato nella loro vita la caratteristica di ogni Dea.
Volete sapere quali Dee e chi saranno?
Vi toccherà essere presenti al 
Teatro Comunale di Marzabotto (Bo)
Domenica 9 Marzo ore 18:30 Subito dopo la Conversazione Arte che ti passa!

Come da tradizione in occasione di  donnafiera, per scaricare il programma completo della manifestazione clicca sull'immagine